Abiti e vestiti Capodanno 2014: collezione chic di Mango [FOTO]

Dopo le idee di Zara e la collezione intimo di Yamamay, anche Mango ci propone una collezione di Natale davvero sfiziosa da indossare durante le feste.  La collezione abbigliamento di Mango per Natale 2013 è dedicata essenzialmente ad abiti chic ed eleganti da indossare a Capodanno e quindi rimangono molto sensuali e glam. D’altronde lo abbiamo già visto con il catalogo di Zara e le proposte lingerie di altri brand noti che ci deliziano con delle collezioni festose.

Il lookbook di Mango da indossare a Natale come potete vedere nella nostra gallery si avvale di una moltitudine di abiti davvero belli in cui spiccano il nero, il bianco cangianti, il rosso, argento e tutti quei dettagli glam che assolutamente non devono mancare durante le feste. Mango punta a capi essenziali, ecco allora il tubino nero con gonna fino a sopra il ginocchio con bretelle incrociate o quello con corpetto a top.

Spiccano anche bellissimi abiti lunghi in raso con cintura brillante, oppure il mini abito nero con brillantini  strass disponibile anche nella versione a mezze maniche. Troviamo anche abiti rossi in maglia, minidress bicolor con gonna longuette e cintura in vita e deliziosi vestiti arricchiti da pizzi neri con maniche lunghe.

[nggallery id=111]‎