Storia d’Inverno: trailer del nuovo film con Colin Farrell

Storia d’Inverno è uno dei fin più attesi del 2014. La pellicola, diretta da Akiva Goldsman, si basa sull’omonimo romanzo di Mark Helprin del 1983 e vede come protagonista l’attore irlandese Colin Farrell. Questo film del genere fantastico, ha nel cast anche Russell Crowe, Jennifer Connely e Jessica Brown Findlay, oltre a Will Smith, Matt Bomer, Kevin Durand, William Hurt, Kevin Corrigan, Graham Greene, Lucy Griffiths, Eva Marie Saint e Finn Wittrock.

Il film Storia d’Inverno racconta la storia di Peter Lake (Colin Farrell), orfano ed esperto meccanico, che un giorno, agli inizi del secolo scorso, deciderà di svaligiare un palazzo-fortezza nell’Upper West Side; purtroppo per lui la residenza non sarà affatto vuota e al suo interno troverà la figlia dei proprietari, tale Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una ragazza molto malata di cui finirà per innamorarsi.

L’uomo, che nel frattempo si era fatto diversi nemici, dovrà vedersela con il gangster Pearly Soames (Russell Crowe), ma per sfuggire alla morte certa, arriverà in suo soccorso Anthansor, un misterioso cavallo bianco, che lo porterà nella New York di oggi, dove incontrerà Virginia Gamely (Jennifer Connely) con la quale cercherà di tornare nel passato e ritrovare la fanciulla di cui è innamorato. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2014, ma nell’attesa vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/4oh7n942bHQ[/youtube]