Albero di Natale tendenze 2013, bianco con decorazioni argento e oro

L’8 dicembre, come da tradizione, gli italiani faranno l’albero di Natale. Così come accade per la moda, anche per addobbi e decorazioni natalizie ci sono le tendenza, che vanno seguite se si vuole stupire. Quest’anno, pare che sia particolarmente di moda l’albero di Natale bianco, simbolo di raffinatezza ed eleganza, il quale può donare alla vostra casa un’atmosfera chic.

Era diversi anni che l’abete total white non si vedeva più, ma per il Natale 2013 è tornato di moda. La particolarità di questo tipo di albero natalizio è che può essere addobbato con decorazioni di qualsiasi colore, dal rosso all’oro, passando per blu, viola e altri ancora. Se si vuole realizzare qualcosa di molto delicato, però, non bisogna eccedere negli addobbi, specie con quei colori troppo appariscenti, meglio addobbi argentati o dorati, con delle semplici luci bianche.

È possibile aggiungere anche dei nastrini alle classiche palle di Natale, magari con un bel puntale dorato in cima. Insomma, a questo punto non vi resta che dare sfogo alla vostra fantasia per decorare il vostro albero di Natale.