Mercatini di Natale 2013 a Milano: tutti gli eventi natalizi in città

Milano si prepara al Natale 2013 con una serie di appuntamenti da non perdere assolutamente. Durante il periodo dell’Avvento troviamo diversi mercatini natalizi in città, ma anche fiere, villaggi di Natale e molto altro ancora. L’appuntamento principale nel capoluogo lombardo sarà durante la Festa di Sant’Ambrogio, quando ci sarà la tradizionale Fiera degli Oh bej! Oh bej! intorno al Castello Sforzesco, allestita dal 5 all’8 dicembre 2013 dalle ore 8:30 alle ore 21:00.

C’è poi la Fiera dell’Artigianato fino all’8 dicembre 2013 e un mercatino di Natale in Piazza Duomo con casette in legno fra Corso Vittorio Emanuele, Via dell’Arcivescovado e Piazza Fontana allestito fino all’Epifania; questo, però, non sarà il solo che ci sarà a Milano nelle prossime settimane, troveremo anche il mercatino di Natale al Museo d’Arte e Scienza (29 novembre – 13 dicembre 2013) e il mercatino del Banco di Garabombo, in Via Pagano, (9 novembre 2013 – 6 gennaio 2014).

Fra gli altri mercatini natalizi a Milano ci saranno anche quelli in Piazza Duca d’Aosta, Piazzale Cadorna, Via Mercanti, Piazza Liberty, Piazza Portello e Piazza Francesca Romana; infine, troveremo il Villaggio delle Meraviglie presso i Giardini di Porta Venezia dal 6 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014, dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale e la Befana, pattinare sul ghiaccio, divertirsi sulle giostre e andare al cinema 4D.