Natale 2013 offerte: vacanze al caldo low cost

A Natale in molti amano rimanere in famiglia e godersi i momenti di relax con i propri cari. Ma non mancano coloro che amano viaggiare possibilmente verso paesi lontani, a caccia di offerte per una vacanza al caldo per allontanarsi dal freddo inverno che ci assale.

Per il Natale 2013 in questo momento sono disponibili moltissime offerte volo e hotel che permettono di organizzare in tempo le partenze. La maggior parte delle partenze sono previste tra il 22 dicembre e il 24 dicembre, pensate proprio per chi vuole passare il Natale in vacanza. Tra le mete più belle citiamo Dubai, Maldive, New York, Cuba e Santo Domingo.

Dubai è una delle mete più lussuose e desiderate del momento. In media un soggiorno negli Emirati Arabi con volo e hotel vi costerà mediamente da 900 euro per una settimana.

 New York è certamente una delle destinazioni più desiderate, dove vivere magiche atmosfere metropolitane. Volo e hotel per partire a Capodanno hanno un prezzo medio che parte da 1500 euro per una settimana nella Grande Mela a Natale.

Le Maldive, sono un sogno per tanti vacanzieri che desiderano passare le vacanze al caldo. In media un pacchetto viaggio costa sui 1500 euro per una settimana.

Cuba e Santo Domingo e in genere i Caraibi rapprendano le mete classiche del Natale. Da 1300 euro in su avrete un pacchetto con volo e soggiorno in esclusivi resort all inclusive.