Capodanno 2014 al caldo, offerte e idee per una vacanza al mare

Si avvicina sempre di più il Capodanno 2014 che porta con se tante iniziative più o meno divertenti e soprattutto tanta voglia di partire verso mete lontane o vicine. Tutto pur di concedersi una meritata vacanza. Tra i sogni dei viaggiatori italiani c’è sicuramente un viaggio al mare nelle località più belle e desiderate del mondo.

Siete ancora in tempo per trovare le migliori offerte o magari aspettare un last minute, ma intanto date un’occhiata alle migliori offerte per partire a Capodanno proposte dai tour operator. Tra le destinazioni più belle e da non perdere, spiccano le Canarie, Mar Rosso, Thailandia, Caraibi, Zanzibar e Tunisia davvero uniche per un viaggio di fine anno. Il portale LastMinutebest.it ci offre ad esempio alcuni pacchetti per Tunisia e Isole Canarie con prezzi da 600 euro per una settimana di vacanza.

Per un soggiorno a Djerba con la formula volo e hotel per sette notti si parte da 735 euro con in pensione completa con bevande ai pasti. Per le Isole Canarie sono invece disponibili dei pacchetti all inclusive per Fuerteventura e Lanzarote da 890 euro a persona a cavallo del Capodanno. Per Sharm el Sheikh e il Mar Rosso si parte invece da 620 euro per una settimana all inclusive con volo incluso. Interessanti anche le offerte proposte da Yalla Yalla ed Expedia per mete tropicali come Mauritius, Kenya, Capo Verde e Zanzibar. In questo caso si parte da 1275 euro per un Capodanno in Kenya per un soggiorno all inclusive di una settimana, mentre per le Mauritius si parte da 2500 euro per una settimana comprensiva di volo, tasse, soggiorno in hotel in mezza pensione.