Addobbi e decorazioni tavola Natale 2013, collezione di Zara Home

Manca un mese a Natale ed è tempo di pensare agli addobbi e alle decorazioni per la casa per dare vivacità all’atmosfera casalinga. E’ pur vero che in tempo di crisi molti italiani tendono a usare le stese decorazioni degli anni scorsi  e affidarsi al fai da te, ma ci sono anche altre opportunità low cost come quelle proposte dal catalogo Zara Home Natale 2013.

Il brand spagnolo ci mostra alcune idee per decorare la casa in vista delle festività natalizie ispirandosi ad uno stile shabby chic e molto basic. Non solo albero di Natale e Presepe, le proposte di Zara Home per Natale si avvalgono di numerose idee per rendere festosa la casa. Ad esempio troviamo la tovaglia per la tavola di Natale proposte in deliziose nuances come rosso, argento e oro da abbinare ai piatti e i bicchieri a calice.

La collezione Zara Home per Natale 2013 si compone anche di alcuni centro tavola, ghirlande e portacandele per la tavola per dare un tocco di atmosfera in più. Ci sono poi tutta un serie di decorazioni natalizie quali le palline e le campanelle da appendere all’albero o alla porta, il calendario dell’Avvento in stile shabby, decori in paglia e lana e alcuni complementi conici dallo stile minimal e ricercato.

[nggallery id=105]‎