Regali Natale 2013: idee per bambini di Disney [FOTO]

In vista del Natale 2013 Disney presenta il catalogo con le idee regalo, i giochi per i più piccoli e tante novità dedicate a tutta la famiglia. Oltre ai pupazzi dedicati ai personaggi natalizi, Disney propone tanti addobbi di Natale fatti proprio con i personaggi più noti del marchio, come Minnie, Topolino, Cars e le principesse.

Gli addobbi Disney faranno felici anche i vostri bambini, visto che sono stati pensati per l’albero di Natale e per decorarlo in maniera fantasiosa e vivace. Per i più piccoli ci sono anche le calze della Befana con tanti dolci e pupazzetti divertenti. A proposito di dolci, per il Natale 2013 Disney ha pensato anche a dei panettoni gustosissimi da mangiare che pisceranno anche ai più piccoli e al loro interno si trovano le sorprese Disney più belle.

Per i bambini ci sono poi i giochi che spaziano dai pupazzi, i peluche, ma anche gli abiti per bambini rossi e bianchi della linea My first Christmas dedicati ai bebè. Per le bambine un po’ più grandi c’è la deliziosa borsetta di Natale o le babbucce firmate da Disney. E’ insomma una linea molto varia che resta sul classico anche per quanto riguarda i prodotti proposti, ma senza tempo come d’altronde tutta la linea Disney.

[nggallery id=102]‎