Capodanno 2014: concerti ed eventi da Roma a Milano

A distanza di un mese dal Capodanno 2014 iniziamo a scoprire i primi eventi e concerti che si svolgeranno nelle Piazze e città italiane. Per la maggior parte dei casi, i nomi dei big sembrano ancora top secret e probabilmente solo nelle prossime settimane si saprà con precisioni chi canterà nei consueti palchi di Roma, Milano, Napoli e Salerno.

Nella città meneghina ci sarà il consueto concerto in Piazza Duomo in cui si esibiranno band locali emergenti accompagnate poi da un big della musica. Il nome è però ancora sconosciuto. A Milano andranno poi in scena numerose feste nei locali sui Navigli o a Brera, senza contare quelle nelle discoteche più note della città.

C’è attesa anche per il Concerto di Capodanno a Roma che avrà la solita location dei Fori Imperiali, ma anche in questo caso i nomi dei big sono segreti. Si vocifera di Venditti e Baglioni, ma probabilmente alla fine non saranno loro ad esibirsi. A Salerno si esibirà invece Emma Marrone, mentre Torino ci sarà il concerto in Piazza san Carlo dedicato alla musica alternativa. A Genova spazio per il concerto del teatro Carlo Felice e le feste che si svolgeranno presso l’area dell’Expo al Porto Antico. Feste anche a Rimini e Bologna dove si esibirà Peter Hook, mentre a Venezia non mancherà il consueto concerto al teatro la Fenice.

I commenti sono chiusi.