Sephora Natale 2013: idee regalo e make up per le feste

Dopo le idee di Dolce e Gabbana e Dior per il make up di Natale 2013, arrivano anche quelle di Sephora, che in vista delle festività propone alcune palette di trucco da regalare alle persone care per essere fashion anche sotto le feste. La Make-up Academy Palette di Sephora è stata pensata proprio per il periodo natalizio, visto che si compone di prodotti scintillanti e deliziosi da sfoggiare durante i pranzi natalizi o i party di Capodanno.

Sono 130 nuances che comprendono 72 tipi di ombretti, 7 fard, 18 eye liner, 28 lip gloss e rossetti, 3 correttori viso e 1 base occhi, con un prezzo da 39 euro. Sephora propone anche dei kit e delle trousse più piccole come la Palette Cosmic Queen con 14 ombretti e specchietto a 19 euro, oppure la Pocket Eye Palette con ombretti perfetti per realizzare lo smockey eyes.

Infine, propone anche la Medium e Mini Makeup Pa, delle mini trousse e cofanetti che includono una serie di ombretti, lip gloss e eyeliner per un make up scintillante al prezzo di 24 e 14 euro.