Vacanze al caldo: migliori mete di mare per fuggire dall’inverno

Quali sono le mete più belle per una vacanza al caldo? Si sa che durante l’inverno in tanti sognano di partire verso mete tropicali, per passare almeno una settimana al mare tra spiagge dorate e palme rilassanti. Ecco allora le mete più belle dell’inverno 2014,  per scappare e godersi una vacanza al mare.

Cuba e Kenya sono indubbiamente le mete più economiche a lungo raggio. Cuba offre spiagge bianche, resort di ogni tipo per rilassarsi sotto le palme, senza contare le feste che vanno avanti per tutta la notte. Da vedere anche Havana e Trinidad simboli del colonialismo. Anche il Kenya è una destinazione perfetta per l’inverno, non costa molto e si riesce ad abbinare mare e safari per chi ama la natura.

Zanzibar e Madagascar, perfette per chi ama la natura, le spezie, i sapori unici e i paesaggi incontrastati. Queste due terre sono l’ideale per vivere una vacanza al mare d’inverno a contatto con la natura più pura.

Canarie e Capo Verde, per chi preferisce rimanere nelle vicinanze queste due destinazioni sono l’ideale per scappare dal freddo inverno e non spendere troppo. Capo Verde è la patria dei surfisti, le canarie delle spiagge lagunari, dei vulcani e della notte loca.

I commenti sono chiusi.