Primarie PD 2013: confronto tv fra i candidati in diretta su Sky

Nei giorni scorsi, il responsabile dell’organizzazione del PD, Davide Zoggia, ha diffuso i dati relativi ai voti effettuati nei circoli del partito, dove ha trionfato ampiamente Matteo Renzi, sindaco di Firenze, con il 46,7% dei voti. I candidati alle Primarie del Partito Democratico erano quattro, ma solamente i tre più votati andranno allo scontro finale dell’8 dicembre 2013.

Alle spalle di Matteo Renzi si è piazzato Gianni Cuperlo con il 38,4% dei voti, poi in terza posizione Giuseppe Civati con il 9,19% e infine Gianni Pittella con il 6%. I tre candidati più votati saranno ospiti il 29 novembre 2013 su Sky TG24 per il dibattito in diretta. Il canale all news ha già ricevuto l’adesione da parte dei diretti interessati candidati alle Primarie del PD e si confronteranno in diretta tv negli studi di Milano.

La trasmissione sarà trasmessa su Sky TG24 HD (canali 100 e 500) a partire dalle ore 21:00, ma potrà essere seguita anche in diretta streaming su skytg24.it e in simulcast su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).