Woolrich collezione parka, piumini e giubbotti inverno 2014 [FOTO]

Woolrich ha presentato la collezione di piumini, parka e giubbotti per l’autunno inverno 2013/2014. Il brand da sempre noto per i suoi giubbotti invernali di qualità ed evergreen ha da poco lanciato il nuovo catalogo con tutte le proposte invernali di capispalla uomo e donna.

Lo stile di Woolrich è urban e casual e per questo inverno 2014 il brand ha deciso di rivisitare i vecchi modelli riportandoli ai giorni nostri e a forme rinnovate senza però perdere il tratto distintivo. I colori di punta usati da Woolrich per questa nuova collezione di giubbini invernali sono il verde militare, rosa antico, rosso, panna, ma non mancano tinte pastello come giallo e azzurro, alternate e colori moda come vinaccia, bordeaux e malva.

Tra le novità troviamo i nuovi parka della linea Artic Breeze caratterizzati da tinte pastello femminili e unisex. Ci sono poi modelli di piumini, giubbotti e capotti dallo stile classico, oppure i cappotti in lana della collezione Greenland, affiancato ai modelli di parka Arctic e Blizzard proposti in tonalità molto accattivanti come verde oliva, rosa, ghiaccio e giallo artico. Molto belli anche i piumini leggeri della linea Down Sweater , il parka in lana e il giaccone uomo Bow Bridge. E’ insomma una collezione davvero innovative quella di Woolrich, un po’ come quelle già viste di Colmar, Peuterey e Moncler.

[nggallery id=97]‎