Capodanno Milano, cenoni, concerti e show

Come ogni anno, anche per dire addio al 2016 e salutare l’arrivo del 2017 a Milano ci sarà l’imbarazzo della scelta, tra eventi gratuiti e serate a tema in lussuose location. Vediamo assieme alcuni degli eventi per il capodanno Milanese, così da dare qualche spunto a chi ancora non avesse scelto cosa fare nella notte tra il 31 e l’1.

Per chi ha già speso tutto per i regali di Natale e ora necessita di scelte low budget, c’è il tradizionale concertine gratuito in Piazza Duomo.

Per i più giovani (o per chi comunque si sente tale) ci sono diverse interessanti serate organizzate dalle maggiori discoteche, tra queste segnaliamo feste a tema che si ispirano al Grande Gatsby e agli anni 20, come quella al Just Cavalli.

Se preferite passare l’ultimo giorno dell’anno al ristorante non avrete che l’imbarazzo della scelta, con menù per tutte le tasche.

Se volete assaporare le prelibatezze di qualche chef stellato preparatevi però a sborsare centinaia di euro, anche se forse il problema maggiore non sarà questo, bensì trovare un tavolo ancora libero.