Simona Ventura: niente sesso sull’Isola dei Famosi

Simona Ventura, dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi parla della sua esperienza, che l’ha vista passare da conduttrice a concorrente di uno dei reality show più longevi, oltre che di maggiore successo della televisione Italiana.

Moti reality negli ultimi anni si sono rivelati dei colossali flop, forse perché la formula stufa, non stupisce più e spesso di reale propone ben poco ad un pubblico sempre più smaliziato. L’Isola dei Famosi, nonostante i suoi ascolti siano diminuiti edizione dopo edizione, continua ad essere molto seguito e di certo la partecipazione di Simona Ventura che ha abbandonato luci e trucco dello studio televisivo, per fare la naufraga, è stato tra gli elementi più interessanti e curiosi di quest’annata.

Simona è però stata mandata a casa, ora è quindi libera di godersi le tante ospitate e di rilasciare interviste. Tra queste è stata particolarmente sfiziosa quella rilasciata durante una trasmissione di Radio 105, nella quale la Ventura ha affrontato un tema sempre piuttosto scottante, quello del sesso, che a dire il vero più volte anche in passato era stato un ingrediente dell’isola.

Per l’ormai ex naufraga, la priorità in questo reality show è il cibo e tutta l’attenzione si sposta su quello, la sessualità viene sostanzialmente azzerata. Chissà se i suoi compagni d’avventura condividono le sue idee in merito.