Linea Gialla, anticipazioni puntata 19 novembre con Salvo Sottile

Andrà in onda alle 21 su La7 una nuova puntata di Linea Gialla, il programma di attualità e cronaca nera condotto da Salvo Sottile. Saranno molti i casi di cui si parlerà stasera a partire dagli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, la vicenda delle baby squillo nel quartiere Parioli di Roma e poi le ultime novità per altri casi come quelli di Simona Riso e la donna uccisa nel grossetano.

Tra i casi al centro dell’attenzione troviamo quelli dedicati a Roberta Ragusa. A quasi due anni dalla scomparsa, le indagini girano attorno agli ultimi testimoni che la notte del 13 gennaio 2012 videro la donna uscire di casa in pigiama.

Filippo Campisi, il vigile del fuoco di Gello che è l’ultimo dei testimoni sentiti nelle ultime settimane, rilascerà a Linea Gialla un’intervista, in cui dirà nuovamente ciò che ha visto in quel gennaio di due anni fa, con nuove dichiarazioni che potrebbero, forse, dare una svolta al caso. Infatti gli inquirenti hanno deciso di rilasciare altri sette mesi di proroga per cercare a verità sulla 45enne di Gello, per cui unico indagato per omicidio è il marito Antonio Logli. Sempre a Linea Gialla si affronteranno i temi delle baby squillo romane, le due 15enni che si prostituivano da mesi e avevano un giro di affari molto vasto.