Uomini e donne Teresa e Salvatore si sposano

Uomini e donne è una delle trasmissioni televisive di maggiore successo sulle reti Mediaset, e di recente è stata confermata anche per il prossimo anno, naturalmente con alla conduzione un’inossidabile Maria De Filippi.

Alcune delle coppie nate proprio all’interno del programma televisivo sono diventate molto popolari tra il pubblico, che ne segue le vicende. Alcune di queste coppie sono poi anche protagoniste della seconda edizione di Temptation Island, reality show estivo di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.

Teresa e Salvatore Temptation Island

Teresa e Salvatore, proprio a Temptation Island hanno deciso di mettersi alla prova, sfidando in qualche modo la loro ben nota propensione alla gelosia. Salvatore, già alla seconda puntata, ha cercato di fuggire dal suo villaggio per raggiungere la fidanzata, messa alla prova da un “tentatore”.

Anche Amedeo e Alessia partecipano al programma, ma tra loro pare le cose vadano decisamente peggio. In realtà, nonostante la gelosia, Teresa e Salvatore paiono proprio una coppia solida, tanto che alcuni ipotizzano che potrebbero presto sposarsi.