Emma Marrone: addio a Fabio Borriello, colpa di Belen Rodriguez

emma borriello belenEmma Marrone sicuramente non nutre molta simpatia per Belen Rodriguez. La causa di ciò, non è un mistero per nessuno, è il “furto di fidanzato” perpetrato dalla bella argentina ai danni della cantante pugliese. In quel caso, ormai una pietra miliare del nostro gossip, l'”oggetto del contendere” era Stefano De Martino.

La povera Emma Marrone, dopo aver sofferto un po’ (del resto non è facile accettare che il proprio fidanzato ci tradisca, ma vederlo felice ed innamorato, marito e padre entusiasta e sempre presente sulle riviste di cronaca rosa deve essere proprio straziante) è riuscita a ricostruirsi una vita.

Da qualche settimana in qua tutti i suoi fans avevano appreso con gioia del suo fidanzamento con Fabio Borriello; il fratello del noto calciatore si era fatto perdonare le presunte scappatelle del passato (Emma e la sua dolce metà erano già stati insieme, poi si erano lasciati a causa delle infedeltà di Fabio); ha portato la cantante in viaggio a Parigi, è stato avvistato spesso con lei in atteggiamenti romantici, non le ha fatto mancare attenzioni e cene a lume di candela.

Purtroppo però qualche giorno fa, complici le riviste di gossip, la cantante salentina ha appreso che il suo fidanzato si è recato a casa di Belen (ancora lei!) mentre Stefano De Martino non era presente. E’ facile immaginare la reazione della povera Emma; sebbene la Rodriguez abbia assicurato che in quell’occasione Fabio era venuto a casa sua per partecipare ad una festa a sorpresa organizzata per un amico, la Marrone (non ci stupisce) ha già provveduto a lasciarlo.

,