Ilaria D’amico e Gigi Buffon: arriva la cicogna?

buffon d'amico gravidanzaIl gossip ad essere sinceri impazza sulla rete ormai dall’estate scorsa: da quando Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno ufficializzato la loro relazione infatti la cronaca rosa ha spesso visto (o sperato di vedere) comportamenti in tal senso sospetti.

Qualche mese fa ad esempio la bella coppia è stata più volte beccata in vacanza in atteggiamenti teneri e passionali e, soprattutto, ha fatto scoop la manona di Gigi appoggiata sul ventre della bella giornalista sportiva. I romantici ed i sospettosi hanno pensato che quel gesto, ripetuto con una certa frequenza e con molta dolcezza, fosse quasi una carezza al nascituro. Invece non è stato così.

Stavolta però il gossip sembra avere maggiore solidità: da qualche tempo in qua infatti Ilaria ha cambiato look. I suoi abiti sono diventati meno attillati o, al massimo, stretti in vita e poi via via più larghi dai fianchi in giù. Ciò, come minimo, ci rende un po’ sospettosi. Inoltre qualcuno ha notato che la bella Ilaria D’Amico recentemente sembra aver messo su qualche chilo. Colpa di qualche irresistibile tentazione a tavola o di una gravidanza?

Se la notizia trovasse conferma, si tratterebbe del secondo figlio per la conduttrice televisiva e del terzo per Gigi Buffon; altro che famiglia allargata, una vera e propria squadra di calcio! Per il momento però né il portierone della nazionale, né tanto meno la sua compagna hanno confermato o smentito il gossip: anche stavolta ci toccherà aspettare che il tempo passi, lui solo infatti ci potrà rivelare la verità a proposito di questa presunta gravidanza