Tania Cagnotto: Stefano è l’amore della sua vita, nozze in arrivo

cagnotto stefano matrimonioTania Cagnotto si prepara ad eseguire un altro grande tuffo: stavolta però non dovrà piroettare nell’aria per poi raggiungere l’acqua senza schizzare la giuria, semplicemente dovrà attraversare la navata di una chiesa e dire di sì all’amore della sua vita, Stefano.

Gli ultimi gossip ci rivelano infatti che la grande atleta italiana starebbe già pensando alle sue nozze con il fidanzato. Del resto quest’ultimo le ha chiesto di diventare sua moglie nel modo più dolce possibile; weekend a Venezia, cena romantica e anello con annesso diamante. Quando si dice “una proposta che non potrai rifiutare“…

Come spesso accade in questi casi, Tania Cagnotto inizialmente non pensava proprio che il viaggio sarebbe stato foriero di così importanti novità, anzi, non sarebbe nemmeno voluta partire dato che era appena tornata da Dubai. Il povero Stefano invece ha insistito parecchio e, grazie alla sua tenacia, ha strappato un , anzi due, alla campionessa italiana di tuffi.

Il primo sì, ovviamente, riguardava il viaggio, l’altro le nozze. Il matrimonio, almeno secondo le prime indiscrezioni, sarà celebrato nel settembre del 2016. Tania Cagnotto ha  già rivelato di avere le idee molto chiare in merito all’organizzazione della cerimonia.

Innanzitutto vorrebbe celebrarla in spiaggia, magari in una baia e poi vorrebbe arrivare alla location su una barca a vela: la nostra atleta proprio non riesce a stare lontana dall’acqua! Per quanto riguarda il vestito, anticipa sin da adesso Tania, si tratterà di qualcosa di semplice ed elegante, magari un tubino con coda dietro e schiena scoperta. Dovremo attendere il 2016 per conoscere ulteriori dettagli…