Salvatore Di Carlo: polemiche con i fans, Temptation Island in vista?

salvatore teresa U&DSalvatore Di Carlo, lo sanno bene i più assidui telespettatori di Uomini e Donne, è uno dei concorrenti che grazie a Maria De Filippi ha ritrovato l’amore. Insieme alla sua compagna, Teresa Cilia, questi potrebbe essere chiamato a partecipare al realityTemptation Island“. Lo spettacolo sostituirà nel palinsesto Mediaset lo spazio occupato da Uomini e Donne, format ormai giunto alle battute conclusive della stagione.

Sui social e sulle fan page molti telespettatori hanno commentato con un certo sarcasmo la notizia che Salvatore e Teresa potrebbero far parte del cast di “Temptation Island“; a destate la loro ilarità sarebbe la consapevolezza che il problema principale all’interno della coppia è proprio la gelosia. Il precario equilibrio di questa relazione potrebbe quindi essere annientato da una simile situazione. Nasce da qui il dubbio che la loro eventuale presenza nel cast del format sia esclusivamente finalizzata ad accrescere la popolarità della coppia ed il volume del portafogli.

Salvatore ha mal tollerato l’osservazione e, non solo ha minacciato di chiudere presto tutti i suoi profili social e le sue fan page, ma ha addirittura rimproverato i telespettatori dicendo loro di non sapere che farsene dei regali che quotidianamente arrivano a lui e Teresa. Dopo questa sfuriata gli ammiratori hanno preteso delle scuse (che per altro finora, per quanto ne sappiamo, non sono ancora arrivate). In molti poi hanno cambiato idea sui loro beniamini che in queste ultime ore si trovano costretti ad affrontare un brusco calo di popolarità nonché le aspre critiche delle riviste di gossip e dei loro manager.