Fiori d’arancio per Lorena Bianchetti: matrimonio in Vaticano

Questa volta non si tratta di notizie rubate dai cronisti di gossip; è la stessa Lorena Bianchetti a rivelare alla stampa che il prossimo 9 settembre celebrerà il suo matrimonio con Bernanrdo De Luca nella chiesa di Santa Marta in Vaticano.

I fiori d’arancio arrivano per la conduttrice TV dopo appena sei mesi di fidanzamento con il noto imprenditore. E pensare che Lorena, per sua stessa ammissione, inizialmente ha trattato il suo futuro marito con una certa freddezza; questi infatti le era stato presentato da una delle sue amiche dopo appena 8 mesi dalla rottura del legame con il suo ex compagno, ossia quando la presentatrice sembrava non voler avere più niente a che fare con gli uomini.

Trascorsa un’ora dalla loro conoscenza entrambi hanno praticamente avuto un colpo di fulmine; Bernardo ha riportato il sorriso sul volto di Lorena e quest’ultima, ha subito capito che quell’uomo sarebbe diventato il più importante della sua vita. Ecco perché la bella coppia non sembra proprio preoccuparsi del poco tempo finora avuto per conoscersi; a chiunque faccia notare ai promessi sposi che dopo sei mesi di fidanzamento potrebbe essere un po’ azzardato parlare di matrimonio, i due replicano subito che chiunque abbia la fortuna di trovare il partner giusto sa già dentro di sé che non serve aspettare ancora.

Lorena Bianchetti ha deciso di annunciare ufficialmente il suo matrimonio anche in Vaticano: il prossimo sabato la conduttrice presenterà un evento privato al cospetto di Papa Francesco; proprio in quell’occasione parlerà al pontefice delle sue future nozze. Chissà che a celebrare l’ormai imminente cerimonia non ci possa essere proprio Papa Bergoglio