Kim Kardashian senza veli: “stare nudi aiuta a vincere l’insicurezza”

kim kardashan nudaKim Kardashian, a quanto pare, ha anche nascoste qualità da psicologa. A suo parere infatti chiunque intuisca di avere delle insicurezze che gli derivino in qualche modo dal suo aspetto fisico, dovrebbe denudarsi (ovviamente se e quando è possibile) o comunque mettere spesso in mostra il suo corpo.

Anche Kim Kardashian ha rivelato, strano ma vero, di non essere proprio sicura al 100% del suo aspetto: a farla dubitare della sua bellezza sarebbe infatti la psoriasi, una malattia della pelle che causa in chi ne soffre la comparsa di antiestetiche macchioline colorate sul corpo. La diva ha scelto, per così dire, di prendere il toro per le corna e posare nuda proprio durante un attacco acuto della dermatite.

La bella Kim Kardashian però non è stata perfettamente coerente con sé stessa: pur posando completamente nuda davanti agli obiettivi dei fotografi, i suoi truccatori hanno scelto di nascondere le macchie rossastre presenti sulla pelle con delle misteriose pennellate di colore. In qualche modo quindi la bella modella ha mostrato di non avere ancora acquisito quella sicurezza di cui ha parlato in precedenza.

In ogni caso vorremmo tutti rassicurare Kim Kardashian: difficilmente qualcuno, soprattutto gli ammiratori di sesso maschile, in presenza di quelle curve si soffermerebbero su minuscole macchie della pelle. Il paesaggio insomma non risulterebbe così deturpato. Gli stessi fans aggiungono comunque che se la loro beniamina si sente più sicura mostrandosi senza veli che ben venga: non saranno di certo loro ad impedirgli di conquistare una maggiore stabilità interiore… che animi gentili!