Gabriel Garko: “niente botulino, soffro di problemi alla tiroide”

gabriel garko botoxSono passati solo pochi giorni dall’ultima apparizione televisiva di Gabriel Garko. Il bell’attore in quell’occasione ha fatto parlare di sé: il suo viso infatti appariva innaturalmente gonfio, tanto che in molti hanno ipotizzato che l’attore avesse abusato del botulino. Oggi, stanco di critiche, commenti ironici e battute di ogni genere e tipo, Gabriel Garko ha rivelato ai media di essere in realtà affetto da disturbi della tiroide.

Le cure prescrittegli dai medici sembrano influire notevolmente sul suo corpo: l’attore appare infatti più o meno appesantito da un giorno all’altro. Non a caso lo scorso sabato, dopo aver cambiato per l’ennesima volta cura e medico, il protagonista delle fiction più amate di Mediaset ha potuto finalmente apprezzare il ritorno alla normalità del suo viso. Già l’indomani però l’illusione era svanita.

Il medico, a cui aveva tempestivamente chiesto aiuto, gli aveva consigliato di rinunciare alla diretta deL’Arena” a cui avrebbe dovuto partecipare da lì a qualche ora. Gabriel Garko però ha scelto di essere professionale e, nonostante il volto gonfio e la consapevolezza che quel viso avrebbe attirato su di lui una miriade di commenti non sempre piacevoli, si è presentato comunque in televisione.

L’attore sembra aver preso con filosofia il suo problema: se da una parte non disdegna comunque di apparire in TV, dall’altra ha sottolineato come questa noiosa vicenda l’abbia aiutato a scoprire i falsi amici che, a quanto pare, sono tanti, soprattutto nel suo ambiente professionale. Che dire? Auguriamo a Gabriel Garko di trovare una terapia adatta alle sue esigenze lavorative e di poter finalmente avere indietro i lineamenti del suo bel viso.