Emma Marrone pensa alla fecondazione artificiale per restare incinta

Emma Marrone si racconta a Grazia in un’intervista dove traspare il suo desiderio di continuare a stupire i fans con nuovi singoli piuttosto che cercare il principe azzurro e metter su famiglia. Racconta al settimanale:

Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato.

Sulla sua love story con Marco Bocci decide di non esprimersi, forse stanca delle immaginarie news dei paparazzi sulla loro storia. Emma dichiara:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.

Proprio in riferimento a quello che i media scrivono della sua vita, Emma cerca di salvaguardare i suoi affetti più cari:

Il mio unico punto debole è la famiglia, i miei genitori e mio fratello. Cerco di proteggerli dalle attenzioni dei media e da tutto quello che gira intorno al mio mestiere. I giornali possono scrivere di me quello che vogliono, possono calpestare la mia privacy, ma devono lasciarli stare: posso trasformarmi in un serial killer.