Prestiti Senza Busta Paga e Garanzia – Offerte Online

Oggi vediamo quali sono le offerte relative ai prestiti senza busta paga e garanzia disponibili in rete in questo momento.

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti destinati ai soggetti che non hanno uno stipendio che deriva da lavoro dipendente.
La maggioranza dei finanziamenti viene infatti concessa tramite la cessione del quinto dello stipendio.
Si tratta di una forma di prestiti in cui le rate vengono trattenute dalla busta paga del lavoratore, dando una garanzia importante alla finanziaria che concede il finanziamento.

I prestiti senza busta paga, in assenza di una garanzia come lo stipendio, sono sicuramente più difficili da ottenere.
In rete troviamo però alcune offerte valide.

Agos Ducato è una delle finanziarie più conosciute e mette a disposizione un prodotto destinato a chi non ha un lavoro da dipendente, dedicato in modo particolare ai giovani.
Si tratta di un finanziamento di diecimila euro rimborsabili secondo un piano di ammortamento in 120 mesi, con rate da 128,70 euro al mese, Tan fisso 8,91%, e Taeg 10,26%.

Da segnalare è anche la proposta di Poste Italiane.
Risulta essere infatti possibile ottenere un prestito senza busta paga tramite, Special Cash, finanziamento destinato a chi dispone di una carta Paypal.
Si tratta di una formula di prestito senza garanzie che permette di scegliere tra un numero di tre diversi importi disponibili, 750 euro, 1000 euro e 1500 euro, che dovranno essere rimborsati rispettivamente in 15, 20 o 24 rate, per un importo totale corrispondente rispettivamente a 835,50, 1138 e 1734 euro.

Le offerte relative ai prestiti senza busta paga e garante sono limitate, rimangono però molto interessanti.