Prestiti Cambializzati – Offerte Online

In questo articolo segnaliamo quali sono le offerte relative ai prestiti per cambializzati più interessanti disponibili online in questo momento.

I prestiti cambializzati sono prestiti personali che hanno come caratteristica il fatto che il debitore firma delle cambiali con importo fisso e scadenza periodica.
Le cambiali sono un titolo esecutivo, danno quindi a chi concedere il prestito la possibilità di escutere i beni del debitore se si verificano innadempienze, e per questo motivo rappresentano una garanzia.

I prestiti cambializzati non sono molto comuni, in questo periodo sono però molto richiesti e quindi alcune finanziare propongono anche questa soluzione.

Tra i prestiti cambializzati più interessanti troviamo Fulmine di Teoremafin.
Si tratta di un finanziamento destinato ai lavoratori dipendenti che può avere importo massimo di 4100 euro.
Il prestito non è disponibile per i protestati.

Sempre Teoremafin offre Lampo.
In questo caso il prestito è destinato ai lavoratori autonomi e può arrivare a 15000 euro.
Per ottenere il finanziamento è necessario avere un conto corrente bancario da almeno sei mesi.

Interessante la soluzione di Mastercredit, la finanziaria propone un prestito cambializzato rimborsabile in 24 mesi con un importo compreso tra 2000 e 8000 euro.

Il prestito cambializzato di Fincotex può invece arrivare a 20000 euro.
Anche in questo caso si tratta di un finanziamento rimborsabile in 24 mesi, con tasso fisso.

Per concludere segnaliamo Solidary Mutui che propone soluzioni per chi cerca prestiti compresi tra 2500 e 31000 euro.

Le finanziarie che offrono prestiti cambializzati non sono molte, un’alternativa è rappresentata dai prestiti tra privati.
In questa guida sui prestiti cambializzati tra privati pubblicata su Cambiale.net sono disponibili maggiori informazioni su questa soluzione.
Si tratta sostanzialmente di prestiti tra soggetti privati, senza quindi l’intervento di una banca o di una finanziaria, in cui la garanzia è rappresentata delle cambiali

Ricordiamo anche che i prestiti cambializzati hanno solitamente un costo superiore a quelli di altri finanziamenti, rappresentano quindi una soluzione solo se non è possibile accedere a prestiti di tipo diverso.

I commenti sono chiusi.