Moda colore capelli 2015: tinte di primavera per tagli lunghi, medi e corti

tagli-capelliIn vista della primavera è già tempo di iniziare a vedere quali sono i trend per il colore dei capelli. Le donne sono spesso alla ricerca di cambiamenti e per la bella stagione non rinunceranno a qualcosa di nuovo per essere sempre in linea con la moda. Gli esperti hair stylists hanno già provveduto a lanciare le nuove tendenze in fatto di tinte e sfumature. Quest’oggi scopriamo assieme quali sono i colori che renderanno il parterre femminile particolarmente glamour.

Fra le tante novità della stagione primaverile spiccano due tonalità su tutte le altre. Si tratta di bronde e ronze, due nuances che doneranno lucentezza e naturalezza ai capelli, sia essi corti, medi o lunghi. Il primo è un mix tra biondo e castano, mentre il secondo è un mix tra rosso e biondo.

Se fino all’anno scorso andavano di moda shatush e balayage, nonché dip dye e splash light, caratterizzati da stacchi di colore più netti, quest’anno sembra che si vada maggiormente verso sfumature più graduali ed uniformi, proprio perché il capello del 2015 deve essere il più naturale possibile. Fra le altre tinte di tendenza per i capelli della primavera, inoltre, avremo castano moka, nocciola, caramello, biondo sabbia-cenere, miele e vaniglia.