Pimkie collezione abbigliamento autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Pimkie ha lanciato la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014 un catalogo giovane e frizzante dedicato alle giovanissime che amano vestire low cost. Seguendo un po’ il mood di altri brand di moda economica, anche Pimkie ha lanciato una collezione in cui spiccano i trend del momento a partire dal tartan, passando per il camouflage, le stampe tapestry, i capi in eco pelle con dettagli rock glam e poi una linea di abbigliamento più bon ton e romantica, in cui troviamo pizzi, paillettes e gonne a ruota.

È insomma una linea variegata pensata per le giovanissime. Oltre al catalogo di moda, Pimkie propone anche una linea di accessori in cui spiccano scarpe, borse, portafogli, sciarpe, gioielli e foulard. La linea di abbigliamento parte con la vasta collezione di capispalla in cui dominano soprattutto i parka con cappuccio, ci sono anche i giubbini in eco pelle e una linea di piumini dai toni scuri con cappuccio. I piumini sono disponibili nella variante lunga o corti decorati con cintura in vita. Troviamo anche i modelli lucidi dal mood verniciato e quelli opachi. I colori sono quelli del blu elettrico, nero, beige, bianco, bordeaux e verde bosco.

Tantissime anche le camicie a quadri proposte dal brand, segno che Pimkie in questa collezione ha davvero voluto strafare col tartan. E poi una serie di mini dress dallo stile giovane in cui spiccano dettagli in eco pelle, gonne a ruota, tubini in pizzo e abitini con maniche a palloncino. La collezione di Pimkie per l’autunno inverno 2013/2014 si chiude co una linea di pantaloni, jeans e leggings.

[nggallery id=94]‎