Intimo Lovable collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Lovable ha presentato la collezione di intimo per l’autunno inverno 2013/2014, una linea elegante e sensuale che strizza l’occhio all’eleganza delle forme senza dimenticare la comodità. Tutta la linea di intimo di Lovable si caratterizza per il mix di pizzo e microfibra, in modo da avere a portata di mano un mood elegante e pratico allo stesso tempo. tra le novità di Lovable per l’inverno 2014 troviamo appunto la collezione Reveal, una linea chic e raffinata che gioca con le trasparenze, dettagli eleganti, pizzi e nello stesso tempo rimane comoda e pratica da indossare.

Tutti i capi di questa linea sono infatti stati pensati per aderire al corpo e valorizzare le forme senza però perdere la comodità di indossare un intimo per tutti i giorni. La collezione si avvale di una serie di capi dal tessuto elasticizzato in cui spiccano reggiseni, slip e culotte decorate da pizzo e tulle.

La collezione di Lovable si avvale anche di alcuni capi basic, immancabili ad ogni stagione in cui spiccano dei capi in lana e viscosa assolutamente comodi e portabili ogni giorno. Nel catalogo troviamo anche la collezione Black Code che si caratterizza per capi di lingerie nera in pizzo e gli immancabili 24h Lift e Power Lift. La collezione intimo di Lovable si completa con una serie di camicie da notte, pigiami e vestaglie dal mood semplice e chic.

[nggallery id=93]‎