Terranova collezione abbigliamento autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Terranova ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013/2014, una linea in cui spiccano capi low cost perfetti per ogni occasione, dedicati alle giovani donna che amano indossare capi di tendenza. Quasi tutta la collezione di Terranova si muove su accenti biker, borchie, inserti e fantasie alla moda come quelle a fiori, ma anche stampe colorate in cui dominano colori pastello dal mood bon ton.

Cosi da un lato la griffe economica propone dei capi rockeggianti, dall’altro spuntano quelli più romantici e femminili. Altri brand come Kocca, Zara e Bershka ci hanno già mostrato le loro collezioni giovani ispirate in parte ai trend del momento. Nella nostra gallery di immagini potete vedere alcuni scatti che testimoniano il catalogo di terranova.

Spiccano tanti capispalla giovanili e trendy come i parka con cappuccio proposti nelle varianti del nero, beige o rosso, i montgomery classici lunghi, i coat dress e poi una vasta linea di piumini colorati sia di media lunghezza che corti, tra cui spicca il modello camouflage. Varia anche la linea di maglie e felpe in cui troviamo la fantasia camouflage, il tartan e le bluse a quadri. Terranova ci mostra anche una serie di minidress giovani e sbarazzini e poi tutta una serie di gonne e minigonne, leggings stampati, jeans skinny e jeggings.

[nggallery id=92]‎