Chi l’Ha Visto anticipazioni puntata di stasera 13 novembre

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Tra i casi di punta della puntata di oggi, troviamo quelli di Simona Riso, Mario Biondo, Francesca Benetti, gli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa e Francesca Tarca. Occhi puntatati sulla morte di Simona Riso, la 28enne calabrese trovata agonizzante nel cortile di casa sua a Roma, nel quartiere di San Giovanni. La ragazza viveva nella Capitale col cugino e divideva l’appartamento anche con due studenti francesi.

La mattina del 30 ottobre scorso una vicina ha visto il suo corpo esamine nel cortile e portata in ospedale la ragazza disse di aver subito violenza, poi è arrivata la morte per una costola rotta che le avrebbe perforato il polmone. Simona è stata uccisa o si è suicidata? Il mistero è ancora fitto. Spazio anche per gli aggiornamenti sul caso di Mario Biondo, il 30enne cameraman di origine siciliana trovato morto a Madrid lo scorso 31 maggio. il ragazzo che da un anno era sposato con una nota conduttrice spagnola è stato trovato impiccato nel suo appartamento di Madrid.

A distanza di alcuni mesi, le indagini sono state riaperte per omicidio e non più per suicidio. Si cercherà di fare chiarezza anche per l’omicidio di Francesca Benetti, la donna di Grosseto scomparsa nel nulla e per cui indagato è il custode della sua villa. Tra i nuovi casi quello del ritrovamento di un cadavere nella laguna d Venezia, una donna con stivali molto costosi sarebbe stata ritrovata senza vita ma non se ne conosce l’identità. E poi ancora gli ultimi aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa e Francesca Tarca la 34enne della Valtellina scomparsa nel nulla lo scorso 28 ottobre.