Smalti OPi, la nuova collezione glam per l’inverno 2014

OPI ha presentato la nuova collezione di smalti per l’autunno inverno 2013 2014 una linea che si ispira ai colori di San Francisco per una stagione fredda ricca di toni vivaci e misteriosi. La collezione smalti di Opi è dedicata alle tonalità contrastanti della bellissima città californiana in cui dominano nuances fredde e intense come il grigio, l’azzurro e il rosso.

Il brand ha presentato ben 15 nuove tonalità dal finish perlato e altre dal finish lucido e opaco per completare una collezione davvero varia e professionale. Da sempre OPI è specializzato proprio per gli smalti e il settore manicure, regalando prodotti di alta qualità e dallo stile inconfondibile e sempre in prima linea per proporre novità moderne.

I nuovi smalti OPI per l’inverno 2014 spaziano dalle nuances perlate che ricordano i tramonti di San Francisco, fino alle novità degli smalti Liquid Sand che offrono riflessi brillanti pur avendo una texture più opaca e lineare. La collezione di smalti OPI e dei singoli prodotti ha un prezzo di partenza di 15 euro e si possono acquistare direttamente sul sito ufficiale del brand.