Anticipazioni Linea Gialla, puntata di stasera con Salvo Sottile

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Linea Gialla il programma di attualità e cronaca condotto da Salvo Sottile su La7. Nella puntata di oggi si affronteranno i casi di Roberta Ragusa, Simona Riso, il processo a Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher e molti altri casi di cronaca che stanno imperversando in Italia. Salvo Sottile ci mostrerà i nuovi aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne pisana scomparsa nel nulla la notte del 14 gennaio 2012.

Le indagini per la scomparsa della donna sono state prorogate per altri 7 mesi, ma finché non si troverà il corpo non ci saranno elementi per inchiodare Antonio Logli, il marito di Roberta indagato per omicidio e occultamento di cadavere. in vista la testimonianza di Filippo Campisi, il vigile del fuoco che ha dichiarato di aver visto in un giorno imprecisato di gennaio, una donna uscire in pigiama da casa Logli e salire su una jeep.

Aggiornamenti anche per il caso di Simona Riso la 28enne di origini calabresi trovata agonizzante nel cortile di casa a Roma, dove condivideva un appartamento col cugino e due studenti francesi. Si indaga ancora per capire cosa sia accaduto alla ragazza. Occhi puntati anche sul processo di Appello per l’omicidio di Meredith Kercher, sui casi di prostituzione minorile a Roma e in particolare nel quartiere Parioli.