Conbipel collezione abbigliamento autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Conbipel ha presentato la collezione autunno inverno di abbigliamento per l’autunno inverno 2013 – 2014, una linea essenzialmente low cost in cui spiccano capi in pelle dal mood elegante per una donna che ama vestire in maniera glam senza spendere una forttuna. Un po’ come altri brand del calibro di Pittarello, Piazza Italia e Oviesse anche Conbipel punta alla moda low cost e lo fa seguendo comunque i trend del periodo.

Tra i capi proposti nella collezione troviamo i capi in eco pelle che oltre ad andare di moda, hanno sempre fatto parte del tratto distintivo del marchio. Spiccano giubbini in pelle, giubbotti eco montone e in ecopelliccia, ma anche cappotti e montgomery. Immancabile anche una vasta gamma di maglie di lana caratterizzate da colori accesi e vitaminici, maxi cardigan e abiti in lana da portare con ogni tipo di look in tinta unita o arricchiti da inserti femminili.

Anche Conbipel in questa collezione invernale si ispira alle stampe barocche, ai fiori e al pizzo, un trend che ritroviamo anche nei jeans e nella collezione di pantaloni e gonne come potete vedere nella fotogallery che vi proponiamo della collezione Conbipel autunno inverno 2013/2014.

[nggallery id=91]‎