Amici 13: ultime novità e anticipazioni a pochi giorni dall’inizio

Nel corso di un’intervista a RTL 102.5, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato le ultime novità riguardo alla tredicesima edizione di Amici. A pochissimi giorni dall’inizio del talent show di Canale 5 sono stati rivelati ulteriori dettagli da parte della presentatrice di Mediaset.

Il debutto di Amici 13 avverrà sabato 23 novembre 2013 alle ore 14:10 su Canale 5; fino a marzo l’appuntamento sarà tutti i sabati pomeriggio, dopodiché verrà lasciato spazio alla soap opera “Il segreto”. Inoltre, da gennaio riprenderà anche il day-time, sempre su Canale 5, a partire dalle ore 16:00, mentre il serale dovrebbe iniziare ad aprile, come sempre al sabato. Riguardo ai giovani talenti, Maria De Filippi ha annunciato che molti di loro sono studenti o hanno un lavoro normale, per cui il canto e il ballo sono solamente delle passioni alternative all’impiego.

Inoltre, ha fatto sapere che non si partirà con i casting in diretta, ma si andrà dritti alla formazione della classe, visto che quest’anno i professori hanno fatto il loro ruolo, e che si andrà in onda dal Teatro Massimo di Roma, lo stesso di Italia’s Got Talent, visto che con la novità delle band servirà più spazio.