Stivali UGG Australia, collezione boots autunno inverno 2013/14 [FOTO]

UGG Australia ha presentato la nuova collezione di stivali autunno inverno 2013 2014, un vasto catalogo in cui spiccano i modelli di boots classici distintivi del brand, ma anche nuovi modelli biker, con lacci o cuissard caratterizzati dal mood trendy e caldissimo. Il brand australiano è da sempre conosciuto per gli stivali distintivi con imbottitura in lana che da anni sono gettonatissimi dalle celebrities di tutto il mondo.

Anche per la stagione invernale, UGG Australia ripropone gli stivali che l’hanno reso celebre in nuovi colori e fantasie che faranno breccia nel cuore delle fashioniste. Tra le novità spiccano gli stivali UGG boots camouflage con motivi mimetici che si adattano perfettamente ai trend del periodo. Gli stivali Rowland sono decorati con borchie metal e si caratterizzano appunto per la fantasia militare.

Accanto a questi modelli troviamo però i classici in tinta arricchiti di nuovi colori come verde, rosso, beige e i modelli glitter più sbarazzini. Nel catalogo di UGG Australia per l’autunno inverno 2014, spiccano anche modelli di stivali classici con lacci, biker boots e stivaletti con zeppa, ankle boots e tronchetti con il pelo davvero cool e alla moda, come potete vedere nelle immagini della nostra fotogallery.

[nggallery id=71]‎