Capodanno 2014 a Londra: eventi e concerti nella City

Che ne dite di passare il Capodanno 2014 a Londra? La città inglese è sempre tra le più gettonate e sognate per festeggiare il nuovo anno. Ammirare i fuochi dal lungo Tamigi, salire sul London Eye e vedere lo skyline della city invaso di luci, scatenarsi in uno dei tanti party della città o festeggiare in Leicester Square, Londra è sempre al top per il Capodanno e sicuramente nessuna si annoierà. Come ogni anno per celebrare il Capodanno le Capitali Europee organizzeranno dei concerti in piazza che ravviveranno l’atmosfera cittadina.

A Londra per il Capodanno 2014 ci saranno i Prodigy, che terranno un concerto all0o 02 Arena, uno spazio immenso che può accogliere fino a 200mila spettatori. Oltre ai Prodigy si esibiranno i Rudimental, Jaguar Skills e Modestep per una notte tutta dedicata all’elettronica.

I biglietti per il concerto di Capodanno a Londra saranno in vendita dall’8 novembre. Se avete intenzione di volare a Londra per festeggiare il Capodanno, sappiate che è meglio prenotare per tempo, onde evitare prezzi alle stelle di hotel e voli. In media comunque un Capodanno a Londra vi costerà non meno di 500 euro, considerando il volo e 2 o 3 notti in hotel.