Intimo La Perla collezione autunno/inverno 2013-2014 [FOTO]

L’intimo La Perla rivive con una nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 in cui fanno capolino completi davvero unici e preziosi arricchiti da strass, raso e dettagli brillanti. E’ una linea essenzialmente elegante quella di La Perla in cui troviamo completi decorati in pizzo, parigine e vestaglie dal mood elegante e capi in seta davvero comodi e belli.

Il brand propone una collezione molto chic in cui i colori sono quelli di tendenza come il verde bosco, il nero e il bordeaux che esaltano una linea molto glam e senza tempo. Il catalogo invernale di La perla gioca con pizzi e trasparenze e si mostra come particolarmente sofisticato.

Tantissimi sono i coordinati composti da reggiseni a triangolo, push up e slip culotte dal mood raffinato e prezioso. Insieme all’intimo il marchio ci propone una serie di vestaglie, pigiami, corpetti e parigine tutte caratterizzate  dalle lavorazioni autentiche e chic. Spazio anche ai reggicalze e le mantelle, corpetti in raso e camicie da notte in seta con decori ton sur ton. Ecco le immagini del catalogo La Perla per l’autunno inverno 2013/14.

[nggallery id=86]‎