Oltre collezione abbigliamento autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Oltre ha presentato il suo catalogo di abbigliamento per l’autunno inverno 2013/2014. Una linea pensata per chi ama vestire in modo raffinato senza spendere una fortuna. La collezione di abbigliamento Oltre è si caratterizza per capi dallo stile chic che in parte seguono le tendenze del periodo.

Spiccano infatti il celebre tartan, le fantasie maculate e l’eco pelliccia dei trend che hanno contagiato praticamente tutti i brand di moda. Il catalogo autunno/inverno 2013-2014 di Oltre si avvale di una serie di capispalla come cappotti e piumini dal mood elegante corti e arricchiti da inserti in pelliccia, oppure modelli lunghi dal taglio elegante realizzati in lana. Molto belli anche i giubbotti in eco montone che sono tornati di moda in questo periodo.

Il brand ha realizzato anche una linea di abiti e minidress, tra cui primeggiano tubini con maniche a tre quarti, minidress bicolor e altri modelli di abiti colorati con stampe floreali e camouflage. Nella collezione di Oltre, largo spazio anche al tartan che ritroviamo nei blazer e newi pantaloni, e poi tanti leggings, giacche e gonne realizzate in lana o ecopelle, nonché tutta una serie di cardigan e maglioni colorati in stile safari e altri modelli bon ton che potete vedere direttamente nella fotogallery di immagini.

[nggallery id=90]‎