Scarpe Liu Jo autunno inverno 2013/14 prezzi e modelli

Liu Jo ha  presentato la collezione di scarpe autunno inverno 2013/14, un catalogo ricco di proposte varie in cui troviamo stivali con tacco, stivaletti biker, slippers e ballerine, ma anche pumps eleganti con plateau, tronchetti e ankle boot e una varietà di scarpe col tacco per ogni occasione. Oggi vogliamo proporvi i modelli più belli di questa collezione che certamente faranno furore durante la stagione fredda.

La moda autunno inverno 2013/14 è quella degli stivali texani, ecco allora che Liu Jo ci presenta Liliane con loghino ricamato, delle calzature chic che troverete a 179 euro. Tra i modelli più glam di scarpe Liu troviamo i tronchetti Avril con borchie e fiocco di lato che sullo shop online del brand costa 235 euro o il tronchetto Giselle. Per la serie degli stivaletti bassi troviamo invece Violaine dei boots dal mood pratico da indossare in ogni occasione disponibili al prezzo di 259 euro.

Per i modelli di decolleté, quelle col cinturino alla caviglia chiamate Leonie sono davvero perfette da indossare. La collezione di Liu Jo, si completa con delle slippers in suede, stivaletti con punta stretta e decolletes in suede con cinturino e zeppa tutte con prezzo di partenza da 150 euro, che potete vedere nella nostra gallery di immagini con le più belle scarpe Liu Jo del 2014. 

[nggallery id=7]‎