Anticipazioni Chi l’Ha Visto, puntata del 6 novembre

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, condotto come sempre da Federica Sciarelli su Rai 3. Nella puntata del 6 novembre di Chi l’Ha Visto, si parlerà del caso di Simona Riso la 28enne romana trovata agonizzante nel cortile di casa la mattina del 30 ottobre scorso.

La ragazza ferita gravemente era stata portata in Ospedale dove disse di aver subito violenza, poco dopo però è morta e a distanza di giorni si è scoperto che ad uccidere la giovane è stata una costola rotta che le ha perforato il polmone. La ragazza non è stata violentata come disse, ma probabilmente buttata dal terrazzo da qualcuno o picchiata. Ma cosa è successo davvero e perché Simona Riso ha raccontato di essere stata violentata?

Gli inquirenti non escludono neppure la tesi del suicidio alla luce di alcuni fatti oscuri legati alla vita della cameriera romana. Oltre al caso di Simona Riso, a Chi l’Ha Visto si parlerà anche degli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa e Domenico Lorusso, il giovane ingegnere italiano che da alcuni anni viveva a Monaco di Baviera, ucciso lo scorso maggio per strada da uno sconosciuto che lo accoltellò per reagire ad uno sputo in seguito ad un diverbio.

La giornalista