Catalogo scarpe Nero Giardini autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Nero Giardini ha presentato il catalogo scarpe autunno inverno 2013-2014 una linea davvero raffinata e glam che propone una serie di scarpe dal mood chic con i tacchi e altre più casual da portare tutti i giorni. Tra i modelli di scarpe proposti da Nero Giardini troviamo stivaletti biker e modelli da cowboy, pumps e mocassini, stringate e ankle boot, ma anche decoltè e ballerine.

Dunque il brand marchigiano, anche per questa stagione autunnale non ci delude proponendoci davvero dei modelli di scarpe per tutte le occasione, proprio come potete vedere nella gallery di immagini. D’altronde già altri brand come Keys, Hogan e Bata ci hanno deliziato con delle collezione di calzature davvero alla moda.

Tra i modelli di punta proposti da Nero Giardini spiccano i tronchetti scamosciati con bordi verniciati, gli ankle con borchie e fibbie dal mood glam, caratterizzati anche da zeppa laterale, e poi ci sono modelli di francesine sia con tacco medio che basse, le dècolletès a punta tonda e alcuni modelli di pumps con tacco a piramide che vanno molto di moda attualmente. Immancabili anche le mary jane verniciate e i modelli opachi con cinturino t-strap e tutta una vasta linea di stivaletti e stivali cowboy o biker con tacchi bassi e alti  arricchiti da borchie, ricami e fibbie.

[nggallery id=82]‎