Collezione abbigliamento Pennyblack autunno inverno 2013/2014

pennyblack-autunno-2013Pennyblack ci presenta la collezione di abbigliamento autunno-inverno 2013-2014, una linea ispirata agli anni ’60 in cui troviamo colori freschi e pastello che fanno capolino trasportandoci verso un mondo vivace fatto di colori come giallo, rosso, verde mela e turchese che creano un contrasto diretto con le nuances del periodo.

Il catalogo di abbigliamento Pennyblack è vintage e si compone di capi che arrivano direttamente dai mitici Sixtities. Troviamo così minidress a trapezio, abiti e maglioni dalle forme geometriche, ricami e plissè nelle gonne, motivi tartan e pois che vanno a decorare pantaloni, cardigan e giubbini insieme al e pied de poule.

Gli abiti proposti si caratterizzano per il mood chic e femminile in cui le forme geometriche sono praticamente onnipresenti. Sia i minidress che la parte top è caratterizzata da motivi zig zag, righe e quadri. Molto belli anche i capi in jersey e le gonne a ruota vere protagoniste di questa collezione. Per i capispalla, Pennyblack ci propone dei cappotti dal sapore retrò con trama a quadri, giacche doppiopetto in lana e giubbini dai colori intensi come rosso e blu. La linea di cardigan opta per le nuances intense come viola, rosa, rosso, arancio alternate a modelli a fantasia, sempre geometriche, di cui vi mostriamo la fotogallery.