Ricette mostruose di Halloween per un menù del 31 ottobre da brividi

Finalmente ci siamo, Halloween è arrivato e per l’occasione ci si mette ai fornelli per realizzare ricette da urlo. Per chi ha voglia di fare e manualità in cucina, troviamo diverse ricette mostruose per Halloween, piatti che rendono davvero originale il menù del 31 ottobre.

Per iniziare la cena da brivido potete preparare dei monster sandwich utilizzando gli ingredienti che avete in casa per farcirli, ma ricordando di dargli un aspetto terrificante facendo gli occhi con delle olive; che dire degli hamburger mostruosi, perfetti per i vostri bambini, così come la pizza diabolica farcita con olive e peperoni.

RICETTE DOLCI HALLOWEEN

Particolarmente mostruosa è anche la testa zombie con prosciutto, olive e cipolle, ma fra gli altri stuzzichini troviamo anche i würstel mummia e le dita di strega di pasta frolla; diverse le ricette dolci come i cupcake mostruosi, i biscotti a forma di teschio o zucca, le mele carnivore con le mandorle, i marshmallow terrificanti e i bulbi oculari da brivido. Per brindare alla festa delle streghe, infine, potete preparare una pozione magica come cocktail.

[nggallery id=84]‎