Tally Weijl catalogo abbigliamento autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Tally Weijl ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014 pensato per una giovane donna che ama vestire in modo economico senza perdere le ultime tendenze della moda. La nuova collezione Tally Weijl per l’inverno 2014 segue in toto i trend del periodo, pensando soprattutto ad una linea giovane e sbarazzina in cui non mancano proposte audaci, capi vivaci e stampati.

Nel catalogo di Tally Weijl per l’autunno inverno 2013/14 spiccano alcuni capispalla, minidress, leggings, maglioni e t-shirt stampati tutti dallo stile frizzante e molto giovanile, i cappotti sono proposti in lana con cintura in vita e bottoni a contrasto, ci sono anche giacconi e cappotti bicolor con dettagli in ecopelle e una moltitudine di chiodini in ecopelle per seguire un po’ la tendenza biker che si vede in questi tempi.

Presenti anche le giacche a fantasia a fiori e i modelli in tartan, vero trend dell’ultimo periodo. La linea di capispalla si abbina alle parte bottom in cui troviamo leggings, jeans, gonne a ruota dal mood bicolor, altri proposti con lo stile camouflage e a fantasia e poi modelli di pantaloni palazzo e skinny. Nel catalogo di Tally Weijl troviamo anche una serie di minidress con gonna plissè, abiti stampati e attillati e cardigan glitterati.

[nggallery id=43]‎