Serie A: decima giornata, programma partite 29, 30 e 31 ottobre 2013

Archiviata la nona giornata del campionato di calcio italiano, non si farà in tempo a rifiatare che già si tornerà in campo per il turno infrasettimanale. Martedì, mercoledì e giovedì si disputeranno le partite valide per la decima giornata di Serie A 2013/2014 con interessanti big match, ma andiamo a scoprire l’intero programma fra anticipi e posticipi.

Ad aprire le danze sarà la partita Atalanta-Inter di martedì sera alle ore 20:45, mentre quasi tutte le altre sfide si disputeranno mercoledì sera alle ore 20:45. Ci saranno Cagliari-Bologna, Fiorentina-Napoli, Genoa-Parma, Juventus-Catania, Livorno-Torino, Milan-Lazio, Sassuolo-Udinese e Verona-Sampdoria. A chiudere il decimo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo Roma-Chievo giovedì sera alle ore 20:45.

Interessanti sfide saranno quella dell’Artemio Franchi di Firenze e quella di San Siro di Milano; il Napoli sarà ospite della Fiorentina e proverà a mantenere il passo della Roma capolista, mentre il Milan sarà chiamato al riscatto contro la Lazio dopo la sconfitta di Parma. Sfide più abbordabili per Inter e Juventus, che però non dovranno sottovalutare i propri avversari.