Piumini Moncler donna collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Moncler ha presentato la nuova collezione piumini donna per la stagione inverno 2014. Da sempre il brand francese propone dei capispalla alla moda e di alta qualità, famosi per il loro mood colorato e urban che piace sia ai giovani che agli adulti.

Seguendo un po’ le tendenze del periodo, anche Moncler ha pensato ad una collezione piumini colorata, in cui spiccano anche fantasie maculate, borchie o fiori, fino ai modelli più classici ed evergreen. Tra le tendenze cappotti del periodo, oltre ai modelli maxi, troviamo pure i parka, le mantelle e i piumini colorati arricchiti da stampe particolari.

Così i piumini della collezione Moncler per l’inverno 2014 si caratterizzano per nuances intense, decorazioni, applicazioni e inserti all’ultima moda. Il brand ha pensato di realizzare una linea femminile in cui spiccano fantasie animalier, maculate, ma anche stampe in raso e modelli brillanti animalier o ispirati allo stile safari. Per le donne che amano uno stile ricercato, Moncler propone anche i piumini con le fantasie floreali, motivi grafici e altri modelli romantici in cui spuntano ricami e pizzi, oppure quelli più rockeggianti con catene e borchie.

Accanto al catalogo più particolare, la collezione piumini di Moncler si avvale anche di tutti quei modelli classici in tinta unita con cappuccio o senza, corti o fino al ginocchio. Tra i colori novità troviamo il verde bosco e il blu, come potete vedere nella gallery.

[nggallery id=80]‎