Scherzi di Hallowen da paura e divertenti da fare agli amici

Ad Halloween, così come a Carnevale, è usanza fare degli scherzi terrificanti per mettere paura agli altri. Troviamo numerosi scherzi da fare, alcuni molto divertenti, che potrete fare comodamente ai vostri amici o al vostro partner. Fra gli scherzi di Halloween più comuni troviamo quello di posizionare uno scheletro finto in qualche angolo della casa, magari nella vasca da bagno, nell’armadio o nello sgabuzzino; travestendosi da mostro e indossando una maschera terrificante potrete spaventare chiunque all’improvviso saltando fuori da qualche parte.

Se avete in mente una cena di Halloween, potrete mettere paura ai vostri commensali con l’aiuto di un complice che dovrà staccare la corrente elettrica. Quando la luce tornerà, potrete farvi trovare con indosso una maschera terrificante oppure far andar qualcuno delle vittime a riattaccare la corrente e a quel punto il vostro complice, travestito ad hoc, gli metterà una fifa terribile.

Potete anche riempire la casa di ragnatele finte oppure mettere sulla tavola o nei piatti degli occhi finti e dei ragni. Se poi volete spaventare qualcuno mentre siete in un luogo pubblico, allora potrete scaricare sul cellulare alcuni effetti sonori spaventosi e farli partire improvvisamente facendo letteralmente sobbalzare le vostre povere vittime.