Coda di cavallo, trend tagli capelli e acconciature primavera 2014

Tagli capelli 2014. La coda di cavallo è una delle acconciature glam della stagione primavera estate 2014. Già lo scorso anno, la coda di cavallo ha iniziato ad essere una delle pettinature più trendy da sfoggiare. Inizialmente l’abbiam vista tirata e molto ordinata, oppure alta e definita ma in questi ultimi mesi direttamente dalle passerelle di moda, sono arrivate alcune nuove tendenze che riguardano proprio la coda di cavallo che viene reinterpretata e proposta in tanti modi.

Tra le code di cavallo più belle per questa stagione fredda troviamo quella voluminosa e spettinata, ispirata direttamente agli anni ’70; questa cosa di cavallo può essere alta con la parte superiore cotonata e voluminosa e la coda lunghissima. C’è anche la variante spettinata in cui si lasciano due ciuffi morbidi di lato.

Molto bella è anche la coda di cavallo romantica e bon ton, tendenzialmente bassa e arricchita da fermagli o fascette per capelli, questo tipo di coda di cavallo è semplice da realizzare e si adatta ad ogni situazione. C’è poi la coda di cavallo rigorosa che può essere sia alta che bassa. In questo caso la coda deve avere una riga centrale ben definita, capelli pettinati e in ordine per un look chic e austero.

LONG BOB PER LE TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA 2014